Articoli

Statistiche di Rilevazione Presenze

Statistiche di Rilevazione Presenze

Uno degli aspetti fondamentali nella di gestione sono le statistiche di rilevazione presenze sul personale le quali devono essere utilizzabili e configurabili facilmente.

Tramite il nostro software Present avrete la possibilità di elaborare facilmente statistiche, effettuare stampe sui totali di fine mese, analizzare i contatori e la situazione degli straordinari.

Tramite il nostro modulo di statistiche è possibile lanciare tre tipi stampe: causali, Planning mensile e Planning Annuale. La prima permette di stampare in forma testuale l’elenco delle causali che un insieme di dipendenti ha utilizzato durante l’anno e sono anche totalizzati tali valori in base alle scelte effettuate. I planning invece permettono di visualizzare in forma grafica la situazione dei dipendenti o su base mensile oppure su base annuale.

Statistiche per Causali: nella finestra principale del modulo statistiche si trovano le due schede per la selezione dei dipendenti e delle causali d’interesse. Sotto a queste si possono impostare il periodo di riferimento, come esprimere le ore, impostare il layout di stampa ed ulteriori opzioni nella statistica.

La scheda Selezione dipendenti vi consente di operare delle selezioni nella vostra anagrafica in modo da selezionare un insieme limitato di dipendenti. Per fare questo ci sono due possibilità: la Selezione Classica o la Selezione da elenco.

Con la Selezione Classica potete operare diverse selezioni contemporaneamente selezionando i campi disponibili dell’anagrafica (come Cognome, Nome, Sede, Reparto, ecc.) ed impostando i valori possibili. Per quei campi come Cognome, Nome, Matricola, Badge, ecc… potete inserire liberamente il valore, mentre per altri come la Qualifica, Reparto, Sede, ecc… si possono selezionare i valori riportati.  Nella Selezione da Elenco potete aggiungere o rimuovere, con gli omonimi pulsanti, uno ad uno i vari dipendenti che volete introdurre per la statistica . Nella Selezione Causali è possibile comprendere nell’elenco delle causali selezionabili

Con la funzione del planning mensile è possibile ottenere una stampa  che evidenzia in maniera sintetica (e “grafica” , a colori) le causali presenti sul cartellino del dipendente a livello mensile.

Con la funzione del planning annuale è possibile ottenere una stampa  che evidenzia in maniera sintetica (e “grafica” , a colori su una sorta di “calendario”) le causali presenti sul cartellino del dipendente a livello annuale.

Inoltre, essendo noi proprietari del software di rilevazione e gestione presenze, possiamo creare statistiche personalizzate secondo le indicazioni del cliente.

 

Posted in: Calcoli Gestione Presenze, Gestione Presenze - Profili Orari, Presenze e Assenze, Software Gestione Presenze, Tecnologie Rilevazione Presenze

Leave a Comment (0) →
Serratura elettronica
ArTech Italia
controllo produzione
psicologa san marino e cervia
Commercialista a San Marino
Avvocato a San Marino - Studio Legale e Notarile - Chiara Benedettini - Alessandra Greco - Francesco Mancini - Valentina Guerra - Tel. 0549-907577
Motoraduni in Italia
Servizi di Web e Digital Marketing Professionali
Professional Web & Digital Marketing Services
Emilia Romagna Bologna, Ferrara, Forlì, Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini Friuli Venezia Giulia Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine Lombardia Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Area della Brianza, Pavia, Sondrio, Varese Liguria Genova, Imperia, La Spezia, Savona Piemonte Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano, Vercelli Toscana Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena Trentino Alto Adige Bolzano, Trento Veneto Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza Altre Città Roma, Aosta